COLAZIONE

La Sicilia in tavola fin dal mattino
con la colazione di Damiano Ferraro

Image

Ristorante Capitolo Primo

La Colazione a Relais Briuccia

Ogni mattina, gli ospiti di Relais Briuccia di Montallegro possono iniziare la loro giornata con una colazione ricca e gustosissima, servita nel giardino d'inverno e curata nella scelta degli assortimenti sia di prodotti dolci che salati.

Lo chef del ristorante Capitolo Primo sceglie personalmente ottime materie prime e prepara prodotti da forno e dolci della tradizione siciliana dal gusto eccezionale.
La colazione di Damiano Ferraro è una vera "food experience", da provare!

Esperienze a Relais Briuccia

La Colazione di Damiano

A rendere dolcissimo e realmente esclusivo il risveglio degli ospiti del boutique hotel di Montallegro, in provincia di Agrigento, è la colazione preparata dallo chef Damiano Ferraro e servita nel giardino d'inverno di Relais Briuccia.

Al vostro risveglio troverete ad attendervi un tavolo adornato di raffinate tovaglie bianche che faranno da tavolozza per esaltare l'esplosione di colori, varietà e forme della colazione. Torte e crostate fatte in casa farcite con marmellate di produzione locale, accompagnate da cornetti, frutta fresca di stagione, pani con grani antichi, focacce e sfincioni, cereali e tanti altri prodotti tipici siciliani. Yogurt, spremute di arance fresche e succhi di frutta. Immancabile una selezione di the e tisane, cappuccino e caffè.

Chef e patron del ristorante Capitolo Primo

Damiano Ferraro

Damiano Ferraro, chef e patron del ristorante Capitolo Primo di Montallegro, coniuga nella sua cucina fantasia e ricercatezza, mare ed entroterra.

Ospitale ed estroso, legato alla famiglia e alle tradizioni della sua terra, dirige il ristorante di Capitolo Primo, all’interno dell’elegante Relais Briuccia, che gestisce insieme alla moglie Adriana.

Related Articles